Il nostro ruolo è quello di affiancare le aziende che vogliono fare comunicazione e incrementare il proprio business diventando loro partner. Dall’analisi delle audience alla strategia, dalla pianificazione all’acquisto degli spazi media fino alla misurazione dei risultati.
Saper ascoltare le esigenze e condividere conoscenze è fondamentale per offrire una consulenza e un metodo di lavoro che leghi i nostri obiettivi a quelli di chi sceglie. Per questo costruiamo un team dedicato e su misura per ogni azienda.
La nostra unicità sta nella capacità di coniugare alla forza di un network globale, la flessibilità, la cura e l’attenzione di una personal agency.
Studiamo e analizziamo il mercato, valutiamo le opportunità e sviluppiamo le migliori strategie possibili per dare visibilità e risalto a ogni business.
Uniamo alla nostra conoscenza dei consumatori, dei media, dei processi, delle analisi e dei modelli econometrici, anche quella, fondamentale, che ogni azienda ha del proprio settore riuscendo a sviluppare la soluzione ottimale per il raggiungimento degli obiettivi di business determinati.
All’interno di una strategia di comunicazione consideriamo qualunque soluzione ci possa mettere in relazione con le nostre audience, diversificando messaggi e canali, così da essere sempre in contatto e rilevanti anche per quei target sovra stimolati che oggi è sempre più difficile interessare.
Affidarsi a UM significa affidarsi a un consulente serio e globale, capace di essere reattivo in ogni momento e di muoversi fluidamente tra le diverse audience, raggiungendole in modo puntuale. Questo grazie a una pianificazione dinamica, multi-messaggio e multi-canale, garantita da un approccio scientifico.
Condividiamo gli stessi obiettivi dei nostri clienti e lo facciamo con un approccio concreto, fondato su eccellenti capacità strategiche e su una costante attenzione all’ottimizzazione degli investimenti, utilizzando strumenti, conoscenze e competenze che fanno crescere voi e noi, insieme.
Essere un partner per chi ci sceglie vuol dire lavorare per un’evoluzione comune, vuol dire essere sempre presenti e monitorare in tempo reale azioni e risultati per agire prontamente ottimizzando tutte le possibilità.