UM News


Notizie, Ricerche e Podcast UM

UM ITALY, IL BILLING CRESCE DEL 35% A 400 MILIONI. MESSORI RONCAGLIA: «FOCUS SU DATA E CONTENT»

9 Febbraio 2023

Media | Technology

UM ITALY, IL BILLING CRESCE DEL 35% A 400 MILIONI. MESSORI RONCAGLIA: «FOCUS SU DATA E CONTENT»

Business con il segno più per l’agenzia di IPG Mediabrands, grazie al new business internazionale e domestico. Sviluppo tecnologico e contenuti al centro della strategia

Birrificio angelo Poretti torna on air con la nuova campagna di Havas Milan, incaricata dopo una gara

Birrificio angelo Poretti torna on air con la nuova campagna di Havas Milan, incaricata dopo una gara

22 Maggio 2023

Dailyonline

Spotify: on air la nuova campagna che celebra l’unione tra il brand e il festival di Sanremo, firma Dentsu Creative

Spotify: on air la nuova campagna che celebra l’unione tra il brand e il festival di Sanremo, firma Dentsu Creative

15 Giugno 2023

Dailyonline

What’s the buzz, il podcast di UM

Ogni tanto parliamo di quello che succede nel mondo, dal privilegiato angolo del Media.

Attention, please

26 Luglio 2023

Da "Viewability" a "Viewed"


I’m sorry Dave, I’m afraid I can’t do that

28 Febbraio 2023

Intelligenze Artificiali


È la volta buona, per i Podcast?

1 Settembre 2023

Il podcasting in Italia


Sanremo è cambiato, tanto

14 Febbraio 2022

L'evoluzione del Festival


La TV sta cambiando, viva la TV

9 Aprile 2021

Il futuro della TV italiana