Lavoreremo insieme,
conosciamoci.

IL BOARD DI UM ITALIA

Carlo

CEO

Guido quest’agenzia da qualche anno. Nel tempo, abbiamo affrontato sfide apparentemente impossibili (chiamateli pure brief, se preferite). Il lavoro di tutti i professionisti di UM, sia di quelli che vedete qui, in questa pagina, che di coloro che non sono presenti, ha permesso di raggiungere risultati eccellenti per i clienti e di sfidare il mercato in grande evoluzione. UM è sicuramente un’agenzia che sa innovare ed evolvere, che sa confrontarsi con i dati gestendoli al meglio per portare i suoi clienti verso obiettivi sempre di alto livello.

Carlo Messori Roncaglia

Elisabetta

Strategy & Research Lead

Sono la persona che ti aiuta a raggiungere Il tuo target, anche quello che cerca sempre di nascondersi. Come? Con esperienza, con i tool di UM e con un team di professionisti appassionati del loro lavoro e del tuo brand.

Elisabetta Clementi

Stefania

New Business Lead

Sono la persona giusta che devi chiamare se stai cercando un nuovo consulente e una nuova agenzia media. Se pensi che il tuo business debba crescere, che il tuo brand abbia bisogno di maggior riconoscibilità, che l’agenzia che attualmente ti segue non ti dedica l’attenzione giusta, mettiti in contatto con me.

Stefania Maggioni

Sarah

Content Strategy Manager UM Studios

Se pensi che il contenuto sia importante almeno quanto il contenitore e che il tuo brand abbia bisogno di essere affiancato da una comunicazione non solo tabellare, sarò felice di incontrarti e capire cosa poter fare insieme.

Sarah Bartoccelli

Simone

Data and Product Director

Vuoi capire se il tuo investimento in comunicazione ha effettivamente portato dei risultati? Ecco, io sono quella persona che lavorerà insieme a te, fianco a fianco per creare sistemi, piattaforme che ci insegnino e migliorino le performance del tuo business.

Simone Tolomelli

Valentina

Digital Lead

Sono la persona che all’interno dell’agenzia coordina tutte le attività digitali. È un mondo che sta diventando sempre più complesso, tecnico, articolato e trasversale a tutte le merceologie. Se pensi di volerne capire di più, sarei felice di poterti incontrare.

Valentina Grisetti

Claudio

Client Business Partner

Se il vostro brand ha bisogno di un posizionamento forte e distintivo, e volete sapere come spendere il vostro budget pubblicitario nel modo più efficiente, è con me, Roberto, Dario o Rita che dovete parlare. Con i nostri team, ci occupiamo di farvi raggiungere il massimo dei risultati. E lo facciamo con professionalità, dedizione ed entusiasmo.

Claudio Di Rocco

Facciamo parte del gruppo Mediabrands

Voler lavorare per UM significa entrare a far parte della grande famiglia Mediabrands. Siamo un’agenzia della comunicazione con oltre 12.000 dipendenti nel mondo presente in 130 Paesi.

Mediabrands rappresenta nel gruppo IPG (Interpublic Group of Companies) la disciplina dedicata interamente alla consulenza nel mondo dei media, dei dati e della tecnologia. In Italia sono operative: UM, Rapport, Reprise, Orion, Initiative e Kinesso.

I nostri uffici nel mondo
Dall'Australia agli USA

UM ha 151 uffici distribuiti su tutti i 5 continenti.