Chi ci conosce
ci descrive così

  • Ho conosciuto UM grazie ad una gara internazionale e, quando le scelte non sono completamente autonome, viene spontaneo essere un po' sospettosi. Invece ho scoperto dei grandi professionisti, non solo per la competenza che dimostrano, ma anche perché ho avuto modo di apprezzare la proattività e l'orientamento al problem solving, all'interno di una relazione piacevole e costruttiva."

    Alida Galimberti
    Chief Marketing & Communications Officer - Zurich Insurance Italy
  • Un riferimento importante per confrontarsi in modo obiettivo ed avere input sempre nuovi ed aggiornamenti sulle tendenze ed evoluzioni in atto…"

    Elisabetta Rossini
    Amministratore delegato - Naturwaren Italia
  • Un partner strategico, che sa mixare bene tutti gli ingredienti del media per ottenere una comunicazione di successo.

    Silvia Balconi
    Responsabile Comunicazione - Simba Spa – F.lli Orsero
  • Un Business Partner che comprende le strategie di marketing del Cliente e si adopera efficacemente per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Un alleato di Valore per governare e superare la complessità dei media di oggi

    Corrado Cosi
    Direttore Marketing - Galbusera
  • Con una profonda conoscenza del mercato ed una notevole abilità nel trovare la soluzione ideale per l'adattamento dalle campagne internazionali alle necessità locali, l'agenzia riesce ad ottimizzare il budget al massimo per ottenere i risultati richiesti.

    Mary Retzler
    Direttore Marketing e Comunicazione - Cathay Pacific
  • Un partner affidabile, competente e sempre disponibile. Definirei UM un "ottimizzatore di risorse"

    Dario Lamperti
    Marketing Manager - Bracco Pharma
  • UM rappresenta  un punto di riferimento importante per implementare le  nostre strategie di pianificazione, un rapporto consolidatosi nel tempo,  un partner affidabile e sicuro che ci sentiamo di consigliare.

    Luca Verga
    Responsabile Marketing - Icat Food Spa
  • Un team di persone qualificate che unisce forti conoscenze di media/communication ad una grande flessibilità. Questo si traduce in una notevole capacità di tradurre obiettivi di business in strategie/piani media vincenti."

    Gianluca Iannelli
    Direttore Marketing - MasterCard Italia
  • Un occhio strategico spalancato sui media.

    Antonella Tolomelli
    Direttore Marketing - Fabbri 1905
  • UM è un partner prezioso ed un consulente indispensabile per la pianificazione pubblicitaria di Medici Senza Frontiere. Con le scarse risorse finanziarie a nostra disposizione, la collaborazione con UM ci permette di tener fede a questi impegni nei confronti dei nostri donatori e dei nostri beneficiari.

    Letizia Galli
    Direttore Marketing - Medici Senza Frontiere
  • Dopo anni di collaborazione posso affermare (con piacere!) che UM propone un team di professionisti, ognuno con una propria specializzazione di canale ma con un approccio comune che definirei "sartoriale", il quale permette di presentare piani media vincenti secondo il prodotto di riferimento.

    Daniela Martinez
    Head of marketing - Bridgestone

Awards
Dai risultati ai premi

ADWEEK 2016

Global Media
Agency
of the year

AdAge 2016

Media Agency
of the year